MFT è presente già dal ’94 nel settore dell’autotrasporto.
Da allora molte cose sono cambiate e queste trasformazioni hanno richiesto un allargamento degli orizzonti della vision aziendale.
Eppure i fari che guidano il nostro lavoro nonsono mutati, anzi sono gli stessi del primo giorno in cui un nostro veicolo ha messo le ruote sulla strada: l’ottimizzazione nel processo di gestione delle risorse umane che sono il nostro valore aggiunto e lo sviluppodi alleanze intrasettoriale e intersettoriali.
Perché dove gli altri vedono concorrenza, noi scorgiamo opportunità.
La strategia
Sviluppo di sistemi integrati di trasporto merci. L’essenza della nostra strategia è incentrata sulla ricerca dell’ottimizzazione della gestione delle risorse umane e finalizzata all'offrire un servizio preciso e completo.
Dicono di noi
A parlare per noi sono i clienti fidelizzati che continuano a sceglierci e a ricevere in cambio serietà e puntualità, riscontrando la nostra elasticità nell’adattarci alle nuove commissioni, sempre diverse tra loro.
I nostri obiettivi
In qualità di una delle principali aziende di autotrasporti al mondo, progettiamo e implementiamosoluzioni leader del settore per coprire ogni Paese.
I nostri valori
MFT Italia crede nell’ottimizzazione nel processo di gestione delle risorseumane allo scopo di dar vita ad alleanzeintersettoriali ed intrasettoriali.
Hai esigenze particolari?
Contattaci per un preventivo: studieremo un piano personalizzato per rispondere alle tue necessità.